Anonimato, riservatezza, protezione dei dati

Il suo anonimato è garantito, indipendentemente dal fatto che ci chiami o ci scriva. Tutto ciò che ci racconta è trattato in modo confidenziale. La protezione dei dati per noi ha la massima priorità.
Bild 28 – Hände-haltend-auf-Tisch.jpg

Presso di noi il suo
anonimato è garantito

Garantiamo l’anonimato sia a lei che ai nostri volontari e le nostre volontarie. Non abbiamo accesso ai suoi dati personali e lei non è tenuto/a a fornirli.

Lavoriamo con riservatezza

Teniamo per noi ciò che ci racconta. Siamo tenuti al segreto professionale. Questo vale anche dopo la fine del rapporto di lavoro con il 143.ch.

La protezione dei dati ha la massima priorità per noi

Siamo conformi alla legge federale sulla protezione dei dati. Il nostro sito web raccoglie solo i dati tecnicamente necessari. Questi dati non vengono trasmessi a terzi.

A fini statistici raccogliamo i seguenti dati dopo ogni contatto:

  • L’argomento di conversazione
  • Il genere certo o presunto
  • La fascia di età certa o presunta
  • L’orario e la durata del colloquio
  • Il tipo di contatto
  • Il canale utilizzato

Questi dati vengono utilizzati per rendere visibili le problematiche sociali e per sviluppare ulteriormente i nostri servizi. Utilizziamo casi di studio anonimizzati per scopi di formazione interna e di garanzia della qualità. Può trovare informazioni dettagliate nella nostra normativa sulla protezione dei dati e nelle condizioni di utilizzo.

 

Normativa sulla protezione dei dati

Condizioni di utilizzo

Mostra menoPer saperne di più